ACQUA PUBBLICA GENOVA

Qui il filmato

http://youtu.be/lksHQnvMldg

 

COMUNICATO STAMPA

Questa mattina alle 10.00 si è svolto a Genova il flash mob itinerante “Morti per il Nucleare” promosso e organizzato dal Comitato Ligure Vota Sì per fermare il Nucleare, con la partecipazione del Comitato 2 Sì per l’Acqua Pubblica.

I 30 partecipanti al segnale convenuto, l’’apertura di un ombrello giallo con il simbolo della radioattività da parte di una ragazza con maschera antigas, hanno inscenato una finta “moria di massa da radiazioni ” cadendo a terra come morti in mezzo al mercato di Piazza Palermo. Dopo pochi secondi la risurrezione e l’apertura delle bandiere dei due Comitati per spiegare ai cittadini il motivo del flash mob.

Il gruppo si è poi spostato verso il centro ripetendo la scena dentro la stazione Brignole, in via San Vincenzo e sulle strisce pedonali di via XX Settembre all’altezza della Fnac, per concludersi alle 12.00 con l’ultima finta morte in via San Lorenzo.

 

Il Comitato Ligure Vota Sì per fermare il Nucleare

010 319168 cell 329 2337977

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>