ACQUA PUBBLICA GENOVA

Dal Comitato di Quartiere di San Pietro e San Quirico riceviamo e pubblichiamo
La riunione di giovedì 7 aprile si è svolta, come di abitudine, il primo giovedì del mese dei mesi pari, nella sede dello Sporting Club “Le Mimose” in Passo Dietro al Coro.
La riunione è stata insolitamente partecipata e l’interesse manifestato dai residenti per il resoconto della seduta del Consiglio Comunale del giorno precedente è stato molto alto.
Il Comitato ha preso atto del parere negativo esposto dai tecnici di Iren a proposito della ventialata ipotesi di realizzare il depuratore di secondo livello nella zona di San Pietro.
Rimaniano in attesa, ha ricordato il Presidente Cecconi, di essere consultati preventivamente per ogni opera che vada a insistere su un territorio già abbastanza caricato.
Durante la riunione, altre a parlare dei problemi del quartiere e della prossima asfaltatura della strada di San Pietro, è stato manifetsto da alcuni residenti il desiderio di aumentare il livello di partecipazione alla vita del quartiere. Durante le prossime riunioni si cercherà di dare uno sbocco pratico a queste ambizioni.

http://www.levantenews.it/index.php/2011/04/07/depuratore-rapallo-spuntano-due-ricorsi-al-tar-2/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>