ACQUA PUBBLICA GENOVA

Domani venerdì 15 giugno alle ore 11 in salita san Leonardo 25r conferenza stampa per denunciare il tentativo di scippo del referendum da parte dell’Autorità per l’Energia Elettrica e Gas e rilanciare a gran voce la campagna di obbedienza civile alla presenza dei gruppi consiliari del comune di Genova che stanno sostenendo la campagna. Sarà anche presentata l’Iniziativa dei Cittadini Europei per eliminare dall’acqua ogni tipo di logica di mercato.

conferenza stAMPA venerdì 15-6-12

1 Comment for this entry

  • varesi rinaldo scrive:

    questo è un paese dove comanda chi grida più forte, quelli che gridano più forte sono quei signorini che forti del potere economico pensano di poter gestire tutto a modo loro!!! ma noi siamo piu numerosi e se cominciamo ad urlare tutti insieme il loro grido non sarà più udito da nessuno! Diffendiamo la ns acqua da queste sanguisughe, urliamo a tutti le ns ragioni!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>